Finance USA

Mar 14 2019

La Conca Azzurra Hotel Costiera Amalfitana – Amalfi – Conca dei Marini, cucina azzurra.

#Cucina #azzurra


La Conca Azzurra, l’hotel affacciato sul Paradiso della Costiera Amalfitana tra Amalfi e Positano

Apri la finestra, respira il blu a pieni polmoni, saluta Capri che brilla in lontananza. Sei nell’hotel più romantico della Costiera Amalfitana. Incastonato tra Amalfi , Praiano e Positano. Impossibile non innamorarsi.

Hotel La Conca Azzurra in Costiera Amalfitana: non poteva esserci nome migliore per questo boutique hotel a 4 stelle, incastrato com’è in una meravigliosa insenatura di Conca dei Marini, tra Amalfi e Positano che affaccia sul blu, circondato da terrazze e giardini che dalla strada scendono a cascata verso il mare. Uno dei pochi alberghi in Costiera Amalfitana in cui tutte le camere hanno un terrazzo privato con vista sul mare. L’Hotel è un raffinato e romantico rifugio della Costa Amalfitana situato sulle rocce a picco sul mare, nella splendida baia di Conca dei Marini. L’Hotel Conca Azzurra è un tipico esempio delle architetture della Costiera Amalfitana con le sue verande, terrazze, portici, colonne, pergolati e uno splendido giardino. L’albergo nasce negli anni Cinquanta, quando una vecchia casa di mare fu trasformata in punto di ristoro per i viaggiatori del Grand Tour che visitavano l’Italia. Oggi l‘Hotel Conca Azzurra è un diventato uno dei più esclusivi hotel della Costiera Amalfitana offrendo un’eccellente ospitalità, gustosissima cucina tipica, discesa a mare privata e un’invidiabile posizione panoramica che gli hanno consentito di essere votato come il terzo migliore hotel romantico d’Europa da Trip Advisor Travellers Choice.

La Conca Azzurra, l’hotel affacciato sul Paradiso della Costiera Amalfitana

Apri la finestra, respira il blu a pieni polmoni, saluta Capri che brilla in lontananza. Sei nell’hotel più romantico della Costiera Amalfitana. Impossibile non innamorarsi.

Hotel La Conca Azzurra: non poteva esserci nome migliore per questo boutique hotel a 4 stelle, incastrato com’è in una meravigliosa insenatura di Conca dei Marini che affaccia sul blu, circondato da terrazze e giardini che dalla strada scendono a cascata verso il mare.

Uno dei pochi alberghi in Costiera Amalfitana in cui tutte le camere hanno un terrazzo privato con vista sul mare. L’Hotel La Conca Azzurra è un raffinato e romantico rifugio della Costa Amalfitana situato sulle rocce a picco sul mare, nella splendida baia di Conca dei Marini. L’Hotel Conca Azzurra è un tipico esempio delle architetture della Costiera Amalfitana con le sue verande, terrazze, portici, colonne, pergolati e uno splendido giardino. L’albergo nasce negli anni Cinquanta, quando una vecchia casa di mare fu trasformata in punto di ristoro per i viaggiatori del Grand Tour che visitavano l’Italia. Oggi l‘Hotel Conca Azzurra è un diventato uno dei più esclusivi hotel della Costiera Amalfitana offrendo un’eccellente ospitalità, gustosissima cucina tipica, discesa a mare privata e un’invidiabile posizione panoramica che gli hanno consentito di essere votato come il terzo migliore hotel romantico d’Europa da Trip Advisor Travellers Choice.




Written by ALABAMA


Leave a Reply