Finance USA

Aug 22 2019

Economia e commercio (Università) – Manager Oggi, commercio estero ca foscari.

#Commercio #estero #ca #foscari



Economia e commercio (Università)

La laurea in Economia e Commercio è fondamentale per poter diventare manager, dato che forma persone in grado di “destreggiarsi” nel mondo delle aziende sotto ogni punto di vista, da quello della gestione fino a quello contabile. Sono tante le facoltà di Economia e Commercio che si possono frequentare nel nostro paese, vediamo le migliori.

Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, che propone un corso di laurea triennale che ha come obiettivo quello di dare una eccellente conoscenza delle discipline economico-politiche ed economico-aziendali, un buon controllo sugli strumenti matematici e statistici e una serie di competenza pratiche ed operative per lavorare a livello aziendale. I laureati potranno essere assunti sia in aziende profit che no-profit, oltre che in banche o assicurazioni.

Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Bologna, corso di laurea che fa dell’esperienza sul campo un vero punto di forza, grazie alla possibilità di frequentare un tirocinio post-laurea, anche all’estero. Nello specifico, questa facoltà si trova presso il campus di Forlì.

Economia e Commercio dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, il quale propone allo studente una formazione adatta ad analizzare nel dettaglio le problematiche aziendali, da un punto di vista economico, statistico e giuridico, ovviamente con il fine di risolverle. Per chi ha interesse nel turismo, sarò possibile approfondire l’Economia del Turismo, che in questo territorio è particolarmente importante.

Scuola di Management e Economia dell’Università di Torino, una delle migliori facoltà in Italia per studiare economia e commercio con l’obiettivo di diventare manager, grazie ad una combinazione unica di studi accademici e di esperienza sul campo.

#####


Written by CIA


%d bloggers like this: